Scopri le ultime novità sul mercato del Napoli: Vlahovic potrebbe tornare da Italiano? Analisi su Osimhen e possibili mosse invernali.
Il mercato invernale si avvicina e il Napoli potrebbe essere protagonista di movimenti interessanti, secondo Luca Cerchione, opinionista di Sportitalia e speaker di 1 Station Radio. Durante la trasmissione ‘Tutti al VAR’, Cerchione ha sollevato interrogativi sul rendimento di Victor Osimhen e ha avanzato l’ipotesi di un ritorno di Dusan Vlahovic sotto la guida di Vincenzo Italiano.
“Victor Osimhen non sembra ancora ai livelli della passata stagione?”, ha dichiarato Cerchione. “Le prestazioni di Osimhen in questa stagione non sono da calciatore che guadagna circa dieci milioni di euro, o da calciatore il cui cartellino vale ben 130 milioni di euro”. Il giornalista ha sottolineato che, nonostante il meritato ingaggio, il rendimento del nigeriano è al di sotto delle aspettative.
“Il Napoli ha preso Osimhen a noleggio…”, ha aggiunto Cerchione, suggerendo che il club potrebbe essere alla ricerca di alternative in attacco. Nel corso della trasmissione, Cerchione ha richiamato un’ipotesi avanzata precedentemente da Oma Akatugba, collega ed amico di Victor, riguardante Boniface come possibile sostituto.
Tuttavia, l’attenzione si è focalizzata su un possibile ritorno di Dusan Vlahovic in maglia azzurra. “Chissà se la ‘cura Allegri’, che sta deprezzando Dusan Vlahovic, possa far sì che il serbo ritrovi Vincenzo Italiano all’ombra del Vesuvio”, ha sottolineato Cerchione. L’allenatore toscano è da tempo nei pensieri del presidente De Laurentiis, e la combinazione con il bomber serbo potrebbe essere una mossa strategica per rafforzare il reparto offensivo del Napoli.