Calcio Napoli

Elmas: “Giocare al Lipsia è un sogno diventato realtà”

Elmas svela il suo entusiasmo nell’unirsi al Lipsia. Scopri le sue ambizioni e obiettivi per la seconda metà della Bundesliga e la Champions League.

Il centrocampista macedone Eljif Elmas ha espresso il suo entusiasmo nel diventare il nuovo giocatore del Red Bull Leipzig, dichiarando che giocare per il Lipsia è un sogno che si è finalmente avverato.

In un’intervista esclusiva, Elmas ha condiviso le sue prime impressioni e ambizioni dopo essersi unito al club tedesco. “Arrivare in Bundesliga e unirmi all’RB Lipsia è un sogno per me. Il club è noto per il calcio speciale che gioca. A loro piace il ‘gegenpressing’, giocano con ritmo e hanno un attacco forte. Tutto ciò mi va bene fino in fondo,” ha dichiarato Elmas con evidente entusiasmo.

Il giocatore, proveniente dal Napoli, ha evidenziato la combinazione di giovani talenti e giocatori esperti nel Lipsia, sottolineando che è il luogo ideale per il suo sviluppo continuo nel mondo del calcio. “La squadra è un bel mix di giovani talenti, che qui possono migliorare molto, e giocatori che hanno fatto esperienza e ottenuto molto nei loro lunghi periodi al club. Ecco perché trasferirmi al Lipsia è il passo giusto per me e non vedo l’ora di incontrare tutti a gennaio.”

Elmas ha rivelato di aver scelto il Lipsia dopo aver parlato con il direttore sportivo Rouven Schröder e l’allenatore Marco Rose. “L’RB Lipsia si è affermata come una delle migliori squadre della Bundesliga e in un brevissimo periodo di tempo è diventata un grande nome del calcio europeo. Quando ho parlato con Rouven Schröder e Marco Rose, ho capito subito: voglio giocare per questo club. Abbiamo una seconda metà di stagione difficile.”

Con lo sguardo rivolto al futuro, Elmas ha espresso il desiderio di contribuire al successo della squadra nella Bundesliga e di fare un impatto significativo nella UEFA Champions League. “Voglio aiutarvi a rimanere nel mix di cose ai vertici della Bundesliga e potenzialmente causare una sconfitta contro il Real Madrid in Champions League,” ha dichiarato con determinazione l’ex calciatore del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.