Le Interviste

Giuliani: “L’effetto San Paolo non è più quello di una volta, Ancelotti…”

Per Fulvio Giuliani l’effetto San Paolo non è più quello di una volta, il pubblico ha bisogno di una spinta, mentre Ancelotti è il valore Aggiunto.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Fulvio Giuliani, giornalista e reporter. Giuliani ha parlato del Napoli e del San Paolo.

Effetto San Paolo

L’effetto San Paolo non è più quello di una volta, ha bisogno di una spinta per riaccenderlo. Poi, è in condizioni pessime e non lo scopro certo io, ma c’è anche da dire che il San Paolo in cui siamo cresciuti noi non era proprio un gioiellino”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti è il valore Aggiunto

“Insigne è l’italiano più forte, ma lo dico da tempo. Sarri ha permesso non solo a calciatori come Jorginho e Koulibaly di esplodere, ma anche ad Insigne di crescere in modo mostruoso e Ancelotti ci ha aggiunto ancora qualcosa”.

Meret e Ospina

Ospina non sarà mai un portiere bello come Reina, ma è molto efficace. Meret ha straordinarie qualità e non c’è allenatore migliore di Ancelotti per l’inserimento sereno di questo ragazzo quando sarà pronto”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.