Calciomercato NapoliTutto Napoli

Pedullà: “Lasagna al Napoli? non scommetto. Giuntoli ha fatto un solo errore

Lasagna al Napoli, Pedullà non ci crede. L’esperto di calciomercato ha parlato anche di Cristiano Giuntoli e di Insigne e Allan nella Nazionale italiana.

Alfredo Pedullà, è intervenuto nel corso della trasmissione “si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte. Il giornalista ed esperto di calciomercato ha Parlato dell’accostamento di Kevin Lasagna al Napoli e delle strategie di calcio mercato della SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato

Lasagna al Napoli

“Non scommettere 50 centesimi su un interesse del Napoli per Kevin Lasagna . E’ un profilo che Cristiano Giuntoli conosce benissimo e non ha dato ancora tutto, ha dato il 70%, forse il resto deve tirarglielo fuori l’allenatore. E’ un nome di valore, ma in avanti c’è sovrabbondanza e il Napoli non sta pensando a rinforzi in quella porzione di campo”.

Giuntoli ha fatto un solo errore

Cristiano Giuntoli ha fatto un solo errore nel mercato d’agosto. Non è un discorso di completezza o meno, la dirigenza doveva aggiungere una cifra tecnica superiore acquistando due campioni. Non lo si è fatto, il Napoli è rimasto comunque un organico completo perché fatto di giocatori intercambiabili. La completezza non è mai stata in discussione, semplicemente si parlava di una cifra tecnica che poteva essere elevata rispetto all’anno scorso”.

Insigne e Allan nella Nazionale italiana.

“Mancini su Allan  ha parlato chiaramente, ha detto quasi tutta la verità.
Insigne più si avvicina alla porta e più lo vedo letale, ma l’importante è metterlo nella Nazionale italiana. A prescindere da dove gioca, non dà punti di riferimento in campo e nella Nazionale non deve dimostrare nulla, sono altri che devono fare in modo di non calpestare tutto quanto ha dimostrato nella vita calcistica recente”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.