De Laurentiis e Simeone accolti da Papa Francesco: donate due maglie ed il piede di Maradona
De Laurentiis e Simeone regalano due maglie del Napoli a Papa Francesco
De Laurentiis e Simeone da Papa Francesco
Aurelio De Laurentiis e Giovanni Simeone accolti da Papa Francesco: donate due maglie del Napoli ed il piede di Maradona
Incontro di quelli indimenticabili per Aurelio De Laurentiis e Giovanni Simeone . Nel pomeriggio il presidente ed il bomber azzurro hanno incontrato Papa Francesco. L’evento, che commemora il decimo anniversario del pontificato di Francesco, si è svolto nell’Aula Magna del Pontificio Istituto Patristico a Roma. Si tratta della conclusione del primo Congresso mondiale delle “Eco-Città Educative” di Scholas Occurrentes. Evento importante, la sala era gremita di fedeli e autorità.
Il patron della SSC Napoli ha omaggiato il pontefice due maglie da gioco del Napoli , una numero 10 con il nome di Papa Francesco, e con una mini-riproduzione del piede di Diego Armando Maradona . Simeone invece gli ha donato un pallone con tutte le firme della squadra azzurra.
De Laurentiis e Simeone regalano due maglie del Napoli a Papa Francesco
De Laurentiis ha poi dichiarato: “Ecco per lei ci sono ben due maglie azzurre del Napoli. Una è con la numero 10, perché lei è il numero dieci della Chiesa. Un grande sostituto per il nostro Maradona. Ma poi soprattutto io le ho voluto portare un altro dono perché dal piede di Maradona abbiamo tratto un piccolo piede d’oro identico che io le regalo per dare un calcio a tutte le ingiustizie del mondo, perché lei è sempre presente in questa lotta. Non le posso chiedere di venire a piantare l’ulivo al Maradona Stadium ma spero tanto di poter fare tanto una partita tra il Napoli e la sua squadra argentina del cuore”.
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle