Simpatico siparietto andato in scena tra Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter.
Nel giorno del suo 74º compleanno, Aurelio De Laurentiis, attuale presidente del Napoli e campione d’Italia, ha vissuto un’occasione speciale, ricevendo tanto calore da ex calciatori azzurri e attori illustri. In un video esclusivo pubblicato sui social media dal patron azzurro, sono stati raccolti numerosi messaggi di auguri provenienti da ex calciatori azzurri come Lavezzi, Hamsik, Cannavaro, nonché dal capitano Giovanni Di Lorenzo. Inoltre, importanti personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Carlo Verdone, Alessandro Siani, Clementino e Salvatore Esposito, hanno inviato i loro auguri al presidente che ha poi festeggiato prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter.
De Laurentiis era presente a Roma, all’ Olimpico, dove ha festeggiato insieme al presidente della Lazio, Claudio Lotito, prima del fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter. Il buonumore di De Laurentiis non è mancato. A testimonianza di quanto appena detto, una delle frasi pronunciate scherzosamente da De Laurentiis nell’area hospitality dell’Olimpico: “Io e Lotito casino garantito!”.
Di seguito il video:
Non sentite anche voi in sottofondo quell'aria di Skatman e regia di Carlo Vanzina? #Lotito #DeLaurentiis pic.twitter.com/M1wiYIBl8B
— Fippo Pranco (@Max_883) May 25, 2023