Primo PianoTutto Napoli

De Laurentiis nuova offerta per trattenere Koulibaly. Svelato il retroscena di mercato

De Laurentiis ha fatto una nuova offerta a Koulibaly. Il difensore senegalese ha messo tutto nelle mani dell’agente Ramadani.

Nuova offerta di Aurelio De Laurentiis a Koulibaly, il patron del Napoli, vuole accontentare Spalletti che ritiene il difensore senegalese un elemento fondamentale dentro e fuori dal campo. Secondo quanto rivela calciomercato.it, il patron del Napoli ha deciso di alzare l’asticella proponendo un rinnovo biennale al difensore.

“Esattamente due settimane fa è arrivata l’offerta del Napoli fatta in maniera diretta da Aurelio De Laurentiis al potenziale suo futuro capitano. Il patron azzurro ha offerto 4 milioni a stagione pronti a diventare con bonus facilmente raggiungibili 4.5 milioni per un prolungamento del contratto di almeno altri due anni oltre all’annata che inizierà il prossimo agosto. Uno scatto personale del presidente per trovare subito un’intesa e soddisfare la volontà di Luciano Spalletti di avere Koulibaly come perno della sua avventura partenopea. Da parte del calciatore non c’è stato un rifiuto o un sì: solo la richiesta di trattare direttamente con l’agente Fali Ramadani”.

Il giornale on line aggiunge: ” Il centrale senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023: sono diverse le squadre italiane (Inter e Roma incluse), che hanno preso informazioni. Su tutte la Juventus alla ricerca di un centrale di grande livello per il post Chiellini. Il Barcellona ed il PSG sono destinazioni importanti e non da escludere. Un dato resta certo: al momento, non ci sono offerte o trattative avviate in corso per la cessione di Koulibaly da parte del Napoli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.