Le Interviste

De Laurentiis non prenderà Cavani, Fedele pessimista: “il Napoli primo degli sconfitti”

De Laurentiis non prenderà Cavani. Enrico Fedele pessimista sulle parole del patron del Napoli sul ritorno del Matador.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


De Laurentiis non prenderà Cavani
, parola di Enrico Fedele. Il presidente del Napoli ha aperto ad un eventuale ritorno del Matador. De Laurentiis ha confessato di aver presentato un’offerta all’attaccante del Psg di 6,5ml all’anno e che la palla ora passa al club Parigino. I Napoletani sarebbero entusiasti di un ritorno di Edi, e lo stesso calciatore ha confessato ad amici che vorrebbe tornare a Napoli.

Fedele non è convinto che Cavani alla fine arriverà al Napoli. L’opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni:

De Laurentiis non prenderà Cavani. Secondo voi il Napoli spende 20-30 milioni e investe oltre 6,5 milioni netti di stipendio per Cavani? Non è così! Se il Napoli passa il turno di Champions League, ne riparliamo. Lo metto per iscritto: se il PSG batte il Liverpool, al 70% il Napoli è fuori dal girone. Il Napoli deve comprare gente di qualità”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 “Se metti insieme ai giocatori attuali della gente esperta, allora vai bene. E’ inutile far acquisti prospettici. Se vogliamo approfittare di un eventuale calo della Juve, servono elementi pronti. De Laurentiis fa i conti: se spende 70-80 milioni, poi non vince comunque il campionato. Il Napoli è il migliore delle seconde, ma il secondo è solo il primo degli sconfitti“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.