Le Interviste

Sky, Ugolini: “devo assolutamente smentire una frase di De Laurentiis, ero presente quando…”

Sky, Ugolini ha precisato che De Laurentiis non ha mai detto che a giugno arriverà un grande nome.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis stanno facendo discutere i tifosi del Napoli. Il presidente da un lato apre all’arrivo di Cavani, dall’altro chiude le porte al mercato di Gennaio. Il presidente del calcio Napoli è stato molto attivo nella giornata di oggi che ha concluso con un sopralluogo al San Paolo. Ma la domanda che in queste ore i tifosi del Napoli si stanno ponendo è: “A Giugno arriverà o no un top palyer?”.

Il giornalista sky, Ugolini, inviato per l’emittente satellitare a Castel Volturno, ha risposto parzialmente a questa domanda: “A giugno arriverà un grande nome, a detta del presidente Aurelio De Laurentiis? A tal proposito, vorrei chiarire. E’ girato un virgolettato che trae in inganno: il patron non ha mai detto una frase del genere“.

Massimo Ugolini ha aggiunto: “E’ un qualcosa che posso smentirvi serenamente, perché ero presente. Ci siamo confrontati e non sappiamo da dove sia uscito. Lo ripeto: non ha mai pronunciato quella frase“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.