Calcio Napoli

Dazn, Serie A e B anche su TimVision: ecco i costi. Coppa Italia su Mediaset

Serie A e B su Dazn e TimVision prezzo di lancio e offerte. La coppa Italia potrebbe finire su Sky

Dazn trasmetterà le partite di serie A e B. Ma il il puzzle dei diritti tv per la prossima stagione si arricchisce di nuove proposte. Dopo il mancato accordo Sky-Dazn, la piattaforma streaming resta protagonista chiave per la trasmissione delle 10 partite di Serie A previste per ciascun week-end.

Grazie all’accordo di distribuzione in esclusiva Dazn-Tim, infatti, anche TimVision trasmetterà Serie A e Serie B.

Serie A e B su TimVision: i costi

Il prezzo di lancio è lo stesso dell’app, 29,99 euro al mese. Come per Dazn, però, sono pronte offerte da 19,99 euro. Tra le proprie offerte, TimVision propone anche contenuti esclusivi e il digitale terrestre, mentre con l’aggiunta di 5 euro si potrà godere di Netflix o Disney+. Come Sky, anche TimVision avrà un decoder, incluso nell’offerta calcio.

Coppa Italia Mediaset?

Ancora da assegnare, invece, i diritti della Coppa Italia. Secondo quanto riporta Milano Finanza, la deadline è fissata per l’1 luglio con quattro sfidanti al momento protagonisti: Rai, Sky, Mediaset e Dazn, con la casa del biscione in vantaggio. L’obiettivo della Lega di Serie A è incassare 42 milioni di euro complessivi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.