Calcio Napoli

Da Milano: “Tatuaggio Spalletti, ha copiato Pioli, laggiù fanno così”

Il tatuaggio di Luciano Spalletti non è sfuggito ai tifosi del Milan che sui social hanno ricordato quello che fece Pioli.

Un campionato da record e una stagione indimenticabile per il Napoli hanno segnato profondamente anche Luciano Spalletti. La vittoria dello scudetto dopo 33 anni ha infiammato la città ai piedi del Vesuvio, e l’allenatore toscano ha deciso di portare con sé un ricordo permanente di questa straordinaria impresa.

Spalletti, infatti, si è fatto tatuare sull’avambraccio sinistro il logo del Napoli con lo scudetto, marchiando così sulla pelle un evento così importante. L’artista del tatuaggio, Valentino Russo, già noto per aver disegnato sulla gamba del calciatore azzurro Matteo Politano, ha inciso l’inchiostro sulla pelle di Spalletti.

Tuttavia, questo gesto non è passato inosservato ai tifosi del Milan, che hanno fatto notare una somiglianza con un evento simile legato al loro allenatore, Stefano Pioli. Pioli, infatti, si era fatto tatuare il logo del Milan dopo la vittoria del tricolore.

I tifosi rossoneri non hanno mancato di sottolineare la coincidenza sui social media. Tra i commenti più diffusi: “Spalletti ha copiato Pioli“, “Laggiù fanno così, copiano tutto e poi dicono che lo hanno inventato loro“, “Il tatuaggio di Spalletti è la brutta copia di quello di Pioli”, e “Spalletti paraculo, imita Pioli e fa finta di niente“.

Tifosi dell’Atalanta usano gru per strappare la bandiera del Napoli a Bergamo -VIDEO