Primo Piano

Stupendo Spalletti: tatuaggio dello Scudetto Napoli sulla pelle – LE FOTO

Spopola nel web la foto fiera dell'allenatore

Luciano Spalletti, sceglie un tatuaggio unico per celebrare lo scudetto del Napoli. L’omaggio include, il tricolore, e i nomi dei suoi tre figli.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Luciano Spalletti ha svelato con orgoglio il tatuaggio che si è fatto. L’allenatore di Certaldo si è tatuato lo Scudetto con il 3 al centro ed il logo del Napoli. Molto bella l’opera di Valentino Russo che spesso ha compiuto i tatuaggi con i calciatori. Le foto stanno spopolando sul web, di fatti tante persone stanno condividendo il tattoo dell’allenatore che non dimenticherà mai la vittoria del Terzo Scudetto del Napoli.

Il Napoli e lo Scudetto sulla pelle di Spalletti per sempre 

Valentino Russo è l’autore del tatuaggio e nei giorni scorsi ne ha già fatto uno a Giovanni Di Lorenzo. Sui social tanti commenti, su tutti da rimarcare le parole di Valerio Petrosino, che pubblica le foto di Luciano Spalletti, corredate da un post sui propri social:

In fondo ogni sua scelta dovrà solo essere accolta a cuore aperto dai napoletani…un giovanotto di 64 anni che ci ha fatto diventare tutti bambini: piangere, cantare, urlare e saltare. Sulla sua pelle, come quella di ogni napoletano…adesso è cucito il sogno che tutti noi avevamo nel cassetto. LUCIANO UNO DI NOI!”

Stupendo Spalletti: tatuaggio dello Scudetto Napoli sulla pelle - LE FOTO

Stupendo Spalletti: tatuaggio dello Scudetto Napoli sulla pelle - LE FOTO

 

Un trionfo inciso per sempre sulla pelle: è questa la scelta di Luciano Spalletti, l’allenatore del Napoli, per celebrare la storica vittoria dello scudetto. Un atto emblematico che rappresenta il suo profondo legame con la squadra, la città e i suoi figli.

Il tatuaggio di Spalletti è più di un semplice inchiostro sulla pelle: è una dichiarazione d’amore per il calcio, per Napoli, per i figli. È lo specchio della personalità di Spalletti, di un uomo che sa unire il lavoro alla passione, che ama profondamente il suo ruolo e che non ha paura di mostrarlo. Lo scudetto, per Spalletti, è veramente per sempre.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.