Ct Macedonia: “Napoli-Juve? Tifo Napoli, piangevo perché Elmas non giocava. Rrahmani è forte”
Il ct della Macedonia Igor Angelovski tifa Napoli nella sfida contro la Juve, L’allenatore parla della forza di Rrahmani e di Elmas
Il ct della Macedonia Igor Angelovski tifa Napoli nella sfida contro la Juve, L’allenatore parla della forza di Rrahmani e di Elmas
Igor Angelovski, ct della Nazionale macedone, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:
“ A Napoli c’è qualche problema, ma spero che presto venga risolto e torni il sereno. Ho sentito Elmas dopo la vittoria del Napoli con la Lazio in coppa Italia.
L’ho chiamato per fargli i complimenti. Era molto felice e nonostante abbia giocato pochi minuti , ha dimostrato il suo valore. Il ragazzo spera di poter giocare di più con Gattuso ed anche io, da ct della Macedonia , spero che il tecnico possa dargli più spazio anche perché Elmas ha un grande potenziale .
Ancelotti ? Ho troppo rispetto per l’allenatore e per il suo passato. Ha vinto tanto e forse il Napoli avrebbe dovuto dargli più tempo. Ora però c’è Gattuso e i risultati non gli stanno dando ragione.
Spero che presto possano cambiare anche perché s ono tifoso del Napoli considerando che lì gioca Elmas e che in passato c’è stato Pandev .
Non mi nascondo: i l fatto che Elmas giochi poco nel Napoli è un problema per il ct della Nazionale macedone perché nella gara valida per la qualificazione all’Europeo contro il Kosovo ci giochiamo un pezzo di storia del calcio macedone.
Vorrei che tutti i miei giocatori fossero al top della forma e questa la si acquisisce solo giocando con continuità. Sono però fiducioso perché nel 4-3-3 di Gattuso Elmas potrebbe avere più chance di giocare trattandosi di un modulo più adatto alle sue caratteristiche “.
Il ct della Macedonia, Angelovski, aggiunge: “ Rrahmani lo conosco bene, è un giocatore molto forte. Oltre ad avere discrete qualità, può giocare in più ruoli della difesa per cui il Napoli ha fatto un ottimo acquisto.
Napoli-Juve? Tifo Napoli e spero che Elmas possa segnare! Va detto che la Juve è la favorita perché con la qualità che ha in rosa, gli basta poco per vincere. Guarderò la partita in tv e spero che il Napoli vinca anche per quel bambino in lacrime nella gara contro la Fiorentina . Anche io piangevo col bimbo, ma perché Elmas non giocava! Auguro una domenica felice a tutti i tifosi del Napoli e spero davvero che quel bambino possa non piangere mai più !”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli