Calcio NapoliTutto Napoli

Corriere dello Sport – Chiarimento Gattuso-calciatori, siglato un patto

Gattuso e squadra a colloquio, arriva il chiarimento a Castel Volturno dopo la sconfitta con il Milan che non è piaciuta al tecnico.

Alla fine tutto è stato risolto come nelle migliori situazioni, ovvero con un pranzo tutti insieme. A raccontare del confronto, con relativo chiarimento, tra Gattuso ed i calciatori del Napoli è Corriere dello Sport che scrive:

Capitolo e bocche chiuse: ora, cioè domani con il Rijeka in Europa League e domenica con la Roma, si gioca. E il Napoli deve tornare a fare il Napoli di un mese fa e dunque la squadra capace di rifilarne quattro all’Atalanta in un tempo: Gattuso ha provato già domenica dopo la partita con il Milan a dare una scossa modello terremoto, considerando lo sfogo televisivo
relativo a certi atteggiamenti in campo dei suoi, definiti “professorini”, e soprattutto la chiosa nello spogliatoio (titolo: o si cambia, o vado via); i giocatori hanno ribadito il proprio  impegno anche attraverso l’opera dialettica di una mini delegazione di tre rappresentanti, dopo aver mostrato il broncio al cospetto della ramanzina mediatica; e tutti hanno messo sul tavolo in maniera franca e onesta le proprie responsabilità. Patti chiari e stagione molto lunga: meglio mangiarci su, come si fa nelle migliori famiglie e nei migliori gruppi. Già: proprio quello che è accaduto lunedì al centro sportivo di Castel Volturno, a fine allenamento, con Rino e i calciatori a pranzo tutti insieme. Il modo perfetto di voltare pagina e di provare a inaugurare un ciclo nuovamente produttivo, sia dal punto di vista della maturità sia dal punto di vista dei risultati.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.