Calcio NapoliTutto Napoli

Ziliani: “Dalla stampa nazionale quante bugie sul Napoli. Gattuso ha un’occasione irripetibile”

Paolo Ziliani interviene sul Napoli e sulle voci di una lite tra Gattuso e la squadra. Il giornalista mette in guardia il club partenopeo.

[wp_ad_camp_1]

Ziliani difende il Napoli. Il giornalista di mediaset, risponde alle voci su una presunta lite tra Gattuso e la squadra. La lite sarebbe avvenuto in occasione della sconfitta contro il Milan al San Paolo. Secondo alcuni media nazionali, in primis la Gazzetta che scrive: “Al ritrovo di lunedì mattina a Castel Volturno l’allenatore ha parlato chiaro alla squadra, com’è sempre abituato a fare. Ma stavolta i toni sono stati perentori. «Se le cose non cambiano io posso pure andarmene!» ha detto al suo gruppo. Rino è abituato ad analizzare a fondo le situazioni e affrontarle di conseguenza in maniera diretta. Perché se un allenatore non ha il rispetto e la stima dei suoi giocatori allora lavorare diventa complicato, se non impossibile“.

Parole prontamente smentite dal calcio Napoli con una nota: “Su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento“.

Paolo Ziliani e della stessa idea del Calcio Napoli, il giornalista di Mediaset ha affidato a Twitter il suo pensiero sulla vicenda:”Dopo l’ammutinamento post Salisburgo di un anno fa, ridare fuoco alle polveri è a dir poco suicida. Gattuso ha in mano una squadra meravigliosa, l’occasione che ha il Napoli per arrivare lontano potrebbe essere irripetibile. Sprecarla è un delitto”.

Le parole di Ziliani, trovano il supporto dei tifosi azzurri, stanchi di vedere la propria squadra sistematicamente bistrattata dagli arbitri, dalla federazione e dalla stampa nazionale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.