Calcio Napoli

Cobolli Gigli: “Per lo scudetto tifo Napoli. Vi racconto cosa ci capitò con la Juve”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus ha parlato del Napoli e della lotta scudetto in serie A.

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Diversi i temi trattati, tra cui un ricordo particolare a Napoli.

OSIMHEN O VLAOVHIC? – “Ottima la scelta del Napoli si puntare su Osimhen, è stato fatto un gran lavoro: in quanti lo conoscevano? È un attaccante vitale, vuole far gol a tutti i costi. Inverte i risultati con la sua grinta, un ottimo acquisto. Non posso che dire lo stesso di Vlahovic. Tra i due, senza rimpianto e con stima, scelgo Vlahovic”.

SCUDETTO – “Faccio il tifo per il Napoli, non potrei mai tifare per l’Inter. Nessuna antipatia per il Milan ma mi piacciono il tifo e il popolo napoletano, ironico, pirotecnico e festoso”.

IL RICORDO – “Ricordo con simpatia il pullman della Juve circondato da motorini. Avevamo perso sonoramente contro il Napoli. Nel tragitto verso l’aeroporto fummo praticamente scortati da tutti questi motorini e i tifosi del Napoli ci sventolavano in faccia manifesti di morte della Juventus. Immaginate cosa accadrebbe se arrivasse ora lo scudetto”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.