Chelsea, ultimatum a Sarri. L’ex Napoli ha le ore contate. Il club londinese ha già contattato Zidane
[better-ads type=”banner” banner=”108254″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Chelsea ha dato l’ultimatum a Sarri. L’allenatore ex Napoli, ha ormai le ore contate sulla panchina londinese. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese The Guardian, l’italiano sarà licenziato se la squadra perde a Manchester City nella finale di Coppa di Lega.
Il club inglese è molto preoccupato per la situazione della squadra che sembra ai minimi livelli per quanto concerne il volume della fiducia.
Non è piaciuta sicuramente la scelta di non mettere il giovane talento Callum Hudson-Odoi per cambiare l’inerzia della sfida contro i Red Devils. Dopo aver rifiutato a gennaio una mega-offerta del Bayern, il 18enne ha collezionato solo 19 minuti e i Blues in attacco sono sembrati in grande difficolà.
Tuttavia, l’esonero di Sarri potrebbe avvenire prima, in caso di eliminazione dall’Europa League, nel match di ritorno con il Malmo in programma il 21 febbraio a Londra.
La partita Chelsea-Manchester City invece si terrà il 24 febbraio. Dopo 26 tornate, il Chelsea, con 50 punti, è al sesto posto in classifica della Premier League.
Il club di Abramovic ha già contattato l’ex Real Madrid Zidane.