napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Chelsea, ultimatum a Sarri. L’ex Napoli ha le ore contate

Chelsea, ultimatum a Sarri. L’ex Napoli ha le ore contate. Il club londinese ha già contattato Zidane

Il Chelsea ha dato l’ultimatum a Sarri. L’allenatore ex Napoli, ha ormai le ore contate sulla panchina londinese. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese The Guardian, l’italiano sarà licenziato se la squadra perde a Manchester City nella finale di Coppa di Lega.

Il club inglese è molto preoccupato per la situazione della squadra che sembra ai minimi livelli per quanto concerne il volume della fiducia.

Non è piaciuta sicuramente la scelta di non mettere il giovane talento Callum Hudson-Odoi per cambiare l’inerzia della sfida contro i Red Devils. Dopo aver rifiutato a gennaio una mega-offerta del Bayern, il 18enne ha collezionato solo 19 minuti e i Blues in attacco sono sembrati in grande difficolà.

Tuttavia, l’esonero di Sarri potrebbe avvenire prima, in caso di eliminazione dall’Europa League, nel match di ritorno con il Malmo in programma il 21 febbraio a Londra.

La partita Chelsea-Manchester City invece si terrà il 24 febbraio. Dopo 26 tornate, il Chelsea, con 50 punti, è al sesto posto in classifica della Premier League.

Il club di Abramovic ha già contattato l’ex Real Madrid Zidane.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più