TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Alvino contro Buffon: “Le sue parole non mi hanno fatto ridere…”

Alvino contro Buffon: "Le sue parole non mi hanno fatto ridere..."

Carlo Alvino contro Buffon. Il giornalista napoletano critica le parole dell’ex portiere della Juve in vista di Napoli-Psg.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

La partita di Champions, Napoli-Psg si avvicina e il clima napoletano è già molto caldo. La voglia di battere i campioni di Francia e il ritorno di Cavani al San Paolo eccitano l’animo dei napoletani, non solo dei tifosi ma anche dei giornalisti. In quest’ottica arrivano le parole di Carlo Alvino contro Buffon e il piagnisteo parigino.

L’ex capitano della Juventus, esordirà in Champions con la maglia del Psg contro il Napoli al San Paolo.

Intervistato da Sky, Buffon ha detto: “Sarà una partita delicata, contro un avversario di grandissimo livello. L’avvento di Ancelotti ha fatto sì che questa squadra prendesse un altro tipo di consapevolezza che prima non era certa di avere.

Il bidone dell’immondizia? Non sapevo cosa dire, avevo un diavolo per capello ed è venuto fuori il Buffon di Carrara”.

Dopo queste dichiarazioni arriva la risposta di Carlo Alvino contro Buffon:”Auguro a Buffon altri cento anni di carriera, ma soprattutto di raccogliere ancora tanti palloni al San Paolo di Napoli, battere il Paris Saint Germain con lui in porta, martedì sera, sarebbe ancora più bello per gli azzurri”.

“A me le sue parole non hanno fatto ridere, mi hanno fatto piangere, sta bene dove sta. Soprattutto per la brutta figura che ha fatto fare al calcio italiano dopo la partita con il Real Madrid”.

Archivi