Calciomercato Napoli

CORRIERE. Il ritorno di Cavani sarà il primo caso di un affare chiuso anche dai tifosi

Il San Paolo vuole il Matador e glielo farà capire. Se dovesse concretizzarsi il ritorno di Cavani sarà il primo caso di un affare chiuso anche dai tifosi.

Le voci sul possibile ritorno del Matador Cavani a Napoli si susseguono da questa estate. Tra  smentite di rito e abbracci nello spogliatoio, i napoletani  continuano a sognare Cavani in maglia azzurra.

Secondo il corriere dello sport, Edinson, freme all’idea di riabbracciare i suoi tifosi dopo i fischi e la rabbia del primo ritorno in città, in occasione dell’amichevole con il Psg giocata l’11 agosto 2014.

Napoli è letteralmente impazzita sin dall’estate dinanzi alla prospettiva di rivedere Edi in squadra: a guidare l’assalto alla Juve e all’Europa.

Il San Paolo è pronto a esplodere e a mischiare sentimenti. I cinquantamila napoletani che trascineranno gli azzurri, dedicheranno amore e affetto anche a lui, al Matador.

E sia chiaro: dai brividi che solcheranno la sua pelle charrua, di fiero nativo uruguaiano mai domo, potrebbe dipendere una bella fetta di futuro.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Affare chiuso anche dai tifosi napoletani

Edi, però, sa perfettamente cos’è accaduto tra giugno e agosto, dopo lo sbarco di Cristiano alla Juve: la reazione popolare fu invocare la risposta del Napoli con il colpo-Cavani. Via social e a mezzo striscioni.

Un bis che De Laurentiis smorzò presto per questioni di stipendio: «Sono io il vostro Matador», disse a Dimaro, in ritiro, rispondendo alle richieste incessanti. «Per parlarne deve ridursi l’ingaggio».

Concetto chiaro. Ma le logiche imprenditoriali, assolutamente legittime, non sono riuscite a spegnere i sogni: Napoli ci crede ancora. E se alla fine accadrà, beh, sarà il primo caso di un affare chiuso anche dai tifosi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.