Calcio Napoli

Cannavaro snobba il Napoli: “Alla Juve ho capito cosa significasse vincere”

L’ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha spezzato una lancia a favore della Juventus in un’intervista a Radio Deejay.

L’ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha recentemente rilasciato dichiarazioni sorprendenti riguardo al suo storico trasferimento dall’Inter alla Juventus nel 2004. In un’intervista a Radio Deejay, Cannavaro ha dichiarato:

“La Juve la odi o la ami. Per me è stata una fortuna perché ho capito la differenza tra giocare e vincere. Sai che ogni domenica è una battaglia, su ogni campo ti riempiono di parole, ti lanciano uova e bottiglie. Vai in campo e lotti contro tutti”.

Le parole di Cannavaro gettano nuova luce sul suo passaggio alla Juventus, evidenziando il profondo significato che questa scelta ha avuto nella sua carriera. Il suo trasferimento è stato oggetto di dibattito e controversia sin dall’inizio, ma l’ex calciatore sembra aver trovato un lato positivo in questa esperienza.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.