Per Antonio Giordano Bremer e Rabiot giocherebbero in questo Napoli mentre ricorda il Milik napoletano
Antonio Giordano risponde alle domande nella diretta odierna di Radio Marte. Tra queste ne arriva una che stuzzica il giornalista del Corriere dello Sport: “Quali calciatori della Juventusdi Massimiliano Allegri sarebbero titolari nel Napoli di Luciano Spalletti?“. A porre la domanda è stato Massimo D’Alessandro, speaker di Radio Marte, durante la puntata odierna della trasmissione Marte Sport Live. Il cronista campano, inviato del Corriere dello Sport, ha risposto: “Gleison Bremer giocherebbe, in questo Napoli? Senza nulla togliere ad altri calciatori, è un difensore molto forte e che vedrei ovunque”.
Per Giordano il primo Milik era di un’eleganza sgargiante
“Anche Manuel Locatelli potrebbe avere il suo spazio. Tra i titolari, secondo me, ci starebbe sicuramente Adrien Rabiot: il francese è impressionante e, anche, al Mondiale ha fatto vedere cose pregevoli”.
Infine su Milik, Giordano ammette: “Arkadiusz Milik fu preso dal Napoli per sostituire Gonzalo Higuain, non uno qualsiasi. Il polacco è stato sfortunato, perché si è rotto due ginocchia in poco tempo. Il primo Milik, per me, era di un’eleganza sgargiante. Victor Osimhen, invece, è il miglior centravanti di Serie A in questo momento: non c’è dubbio”.