“Kvara sotto shock per il furto: serve uno specialista per aiutarlo”

Per Corbo Kvara ha bisogno di uno specialista per dimenticare il furto

“Kvara sotto shock per il furto: serve uno specialista per aiutarlo”: questo è il pensiero del giornalista Antonio Corbo

“Perché Khvicha Kvaratskhelia è ancora appannato? Dobbiamo capirlo” . La domanda se la pone Antonio Corbo , giornalista de La Repubblica ed opinionista sportivo. Intervistato dalla redazione di Radio Marte, la illustre penna del quotidiano nazionale entra nel dettaglio di una vicenda che tiene in apprensione i tifosi partenopei: “Attenzione: il georgiano è in leggerissima ripresa. Ce la mette tutta, ma si è bloccato subito dopo il furto subito a novembre e non si è ripreso: da allora, si sono incrociati gli esiti dello shock e la lombosciatalgia, che gli ha impedito di giocare le partite successive”.

Per Corbo Kvara ha bisogno di uno specialista per dimenticare il furto

Corbo prosegue : “Io spero che qualche specialista importante riesca a capire cosa sia successo e ci dica se sia ancora in fase di convalescenza. In tal caso, spero che questa convalescenza finisca presto. Questo ragazzo è destinato a diventare uno dei primissimi giocatori europei, quindi è bene che torni ai suoi livelli. Ho una particolare simpatia per lui, perché mi sembra un bravo ragazzo che viene da una famiglia sana e da una gioventù vissuta nel candore. Spero – conclude Corbo – abbia il futuro che merita”.