Calcio Napoli

Kvaratskhelia, furto nella casa di Napoli: ecco cosa hanno rubato i ladri

Furto nella casa di Kvaratskhelia a Napoli: il Corriere dello Sport rivela che è stata rubata un Mini Countryman dai ladri

Khvicha Kvaratskhelia ha subito un furto nella sua casa di Cuma, vicino a Napoli. A darne notizia in anticipo è l’edizione online della testata giornalistica Corriere dello Sport che scrive: “Brutta disavventura per Khvicha Kvaratskhelia, che ha subito un furto nella sua casa di Cuma, vicino a Napoli. I ladri hanno rubato una macchina, una Mini Countryman. Per lui nessuna conseguenza. Il talento georgiano ha già sporto denuncia al commissariato di Pozzuoli, però oggi è andato ad allenarsi regolarmente con la squadra”.

Napoli, Kvarataskhelia è l’ultima vittima di furto dopo Theo Hernandez

Kvaratskhelia è solo l’ultima vittima di furti e rapine che, da tempo, riguardano i calciatori d’Italia e del Mondo. Appena qualche settimana fa è avvenuto al capitano e terzino sinistro del Milan Theo Hernandez che, assieme alla moglie, ha vissuto una notte di grande paura. Per fortuna non ha avuto conseguenze, perché i ladri hanno fatto razzie nella loro casa di Milano e poi sono scappati, dopo aver aggredito la compagna Zoe. Da anni colpire i calciatori e le loro famiglie è diventato un obiettivo di malviventi senza scrupoli, che anziché prendere una strada sensata per lavorare, preferiscono rubare e mettere paura. Atti vergognosi che tutti si augurano finiscano presto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.