Calcio Napoli

Quattro banditi a casa Hernandez, aggredita la compagna Zoe

Quattro banditi a casa Theo Hernandez. Il terzino  del Milan non era in casa, aggredita la compagna Zoe.

Nel mirino dei banditi è finito il terzino del Milan, Theo Hernandez. A Cassano Magnago, in provincia di Varese, non lontano da Milanello, dove Theo ha scelto di vivere dopo un periodo trascorso a Guanzate,in provincia di Como. Quattro uomini incappucciati sono entrati nella villetta non custodita, probabilmente dal retro, e hanno puntato decisi alla cassaforte.

RAPINA IN CASA A THEO HERNANDEZ

Il danno economico passa in secondo piano, la paura beh, quella per un po’ no. Il martedì sera del Milan (e il mercoledì mattina, quando la notizia si è saputa) è stato rovinato dalla grande paura per una rapina a casa di Theo Hernandez .

È successo tutto due sere fa, all’ora di cena, tra le 20.30 e le 21. Theo era fuori per una cena con la squadra, la compagna Zoe Cristofoli – influencer e modella – a casa assieme al figlio Theo Junior, nato ad aprile 2022, a una cuoca e una tata.
I rapinatori erano armati, avevano pistole e hanno probabilmente minacciato di utilizzarle. Minuti di tensione, in cui Zoe è stata aggredita ma per fortuna non ferita. Come non sono stati feriti, secondo le prime ricostruzioni, Theo Junior e le altre persone presenti in casa.

Due rapinatori si sono concentrati sugli oggetti di valore in casa, altri due hanno preso Zoe per un braccio, le hanno gridato contro e l’hanno strattonata per farsi indicare la posizione della cassaforte. I rapinatori in qualche minuto hanno svaligiato casa – si parla di un bottino molto, molto significativo,tra contanti e oggetti di valore – e sono fuggiti. Theo, a distanza, è potuto solo tornare a casa per consolare la compagna, che lo ha chiamato subito, e parlare con i carabinieri. «Erano entrambi molto provati», ha detto all’Ansa Manuel Garcia Quilon, agente di Theo.

 

Quattro banditi a casa Hernandez, aggreditala compagna Zoe
La ricostruzione. L’ingresso nella villa dei quattro rapinatori e la grande paura di Zoe Cristofoli, secondo la penna del disegnatore Roberto Rinaldi

Calciatori rapinati al nord

Anche nel profondo nord i calciatori vengono rapinati, se fosse successo a Napoli, apriti cielo, la panda di Spalletti fece il giro del mondo, come il Rolex di Hamsik. Ma a dispetto di quanto i media di “regime “ raccontano gli episodi di cronaca sono ovunque, e forse  al nord i calciatori sono più a rischio come dimostrano gli ultimi dati.

  • Di Maria e Vlahovic: Pochi giorni fa la rapina a Torino a casa Di Maria, con Angel e Vlahovic presenti.
  • Arslan: Un mese fa, furto a casa del giocatore dell’Udinese, mentre stava giocando contro l’Inter.
  • Marchisio: La sua casa di Vinovo svaligiata nel 2019, un episodio di cui si parlò molto anche sui social.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.