Calcio Napoli

Petagna si sfoga: “Non sono un flop. lasciatemi dire una cosa”

Petagna, si sfoga dopo Udinese-Monza. L’ex attaccante del Napoli, dopo il gol  si toglie parecchi sassolini dalla scarpa.

Andrea Petagna, ex attaccante del Napoli si sfoga ai microfoni di Sportmediaset dopo aver deciso la sfida Udinese-Monza, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Petagna ha realizzato il gol del definitivo 2-3 con annesso passaggio del turno che, a gennaio, vedrà il club brianzolo sfidare la Juventus all’Allianz Stadium.
L’ex attaccante del Napoli, arrivato al Monza con grandi proclami a fine estate, è finito presto ai margini prima con Giovanni Stroppa e poi con Raffaele Palladino, che lo risfoderato in Coppa Italia. A fine partita Petagna ha spiegato:

Io un flop? Ho dimostrato che non è così. E’ stato un periodo un po’ difficile per me, mi sono infortunato e nell’ultimo periodo ho sentito un sacco di cose: Petagna flop, lo vogliono mandare via, un sacco di brutte cose”.

Petagna ha poi aggiunto: “Una bella partita per tutto l’ambiente, è una squadra fortissima, cercheremo di dire la nostra. Voglio ringraziare i compagni per il supporto che mi hanno dato. So quanto credono in me Galliani e il mister, voglio solo ripagare la fiducia”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.