napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIRE. Il Boca: Almendra vicino al Napoli. Gli Xeneizes disposti a cederlo

Il Boca conferma che Almendra è vicino al Napoli. Gli Xeneizes  chiedono i 27 milioni per la clausola rescissoria. Il club partenopeo ne offre circa 17.




BOCA-ALMENDRA-NAPOLI. Dall’ Argentina emergono nuovi retroscena sulla trattativa per il centrocampista under 20 Agustin Almendra. Ad accendere i riflettori è stato  Pablo Bentancur, manager uruguaiano che nel 2007 portò il Mota Gargano.

IL BOCA CONFERMA CHE ALMENDRA È VICINO AL NAPOLI

Almendra, il nuovo gioiello del Boca e della giovane Argentina prepara a Benidorm, sulla Costa Blanca spagnola, il prestigioso Sub 20.

Dato da non sottovalutare, quello del Mondiale: prestazioni importanti equivalgono sistematicamente a richieste più esose.

Forse è anche per questo, , scrive il corriere dello sport Angelici, presidente del Boca,  ha deciso di enfatizzare la trattativa. «Abbiamo molte proposte, ma quella del Napoli è la più seria», la sua ultima rivelazione dal Paraguay, in occasione del sorteggio degli ottavi di Libertadores.

IL NAPOLI OFFRE 17 MILIONI

La stampa argentina, poi, ha chiuso il cerchio: «Rispetto a gennaio le condizioni sono cambiate e ora gli Xeneizes sono disposti a cederlo», le dichiarazioni di un ignoto familiare del centrocampista pubblicate da Olé.

Almendra è Legato al Boca fino al 2022, ha nel contratto una clausola da 30 milioni di dollari, più o meno 27 milioni di euro. Il Napoli sarebbe disposto a investire 17 milioni, assicurando poi una percentuale sull’ipotetica rivendita futura.



Il manager, Adrian Ruocco, è in costante contatto con il calcio Napoli, ma il suo gioiello, 19 presenze quest’anno tra Primera (15 e un gol) e Libertadores (4), piace a mezzo mondo. «Stiamo analizzando le varie proposte, però il Napoli ha manifestato l’interesse più serio».

Forse per questo il giocatore ha già accettato, con largo anticipo, il trasferimento nel tempio di Maradona.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più