napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Almendra. Il presidente del Boca, Angelici, apre al Napoli

Almendra. Il presidente del Boca, Daniel Angelici, apre al Napoli. L’offerta migliore per il centrocampista è del club di De Laurentiis.




C’è un emissario di Giuntoli che sta seguendo Augustin Almendra, 19 anni, tesserato col Boca Juniors. È un centrocampista centrale, dotato di un’ottima qualità tecnica, che piace parecchio a Ancelotti.

Il Napoli vorrebbe chiudere per evitare Il mancino che intorno al ragazzo si apra una vera asta.

Il club argentino, scrive la Gazzetta,  chiede il pagamento per intero della clausola, che è di 20 milioni di euro, mentre Giuntoli non vorrebbe spendere più di 10 milioni ai quali aggiungere qualche bonus.

Su Almendra, comunque, c’è anche il Monaco e il Marsiglia. Ma il club di De Laurentiis  potrebbe essere favorito dalla volontà del giocatore che giocherebbe volentieri nello stadio e nella città che è stata di Diego Maradona, il suo idolo.



IL PRESIDENTE DEL BOCA, SPINGE ALMENDRA AL NAPOLI

Sul possibile passaggio di Almendra al Napoli ha parlato il presidente del Boca, Daniel angelici: “Abbiamo molti club interessati ad Almendra, quella del Napoli è la proposta più solida che abbiamo, stiamo analizzando le proposte ma è probabile che lascerà il club”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più