Calciomercato NapoliTutto Napoli

Almendra. Il presidente del Boca, Angelici, apre al Napoli

Almendra. Il presidente del Boca, Daniel Angelici, apre al Napoli. L’offerta migliore per il centrocampista è del club di De Laurentiis.




C’è un emissario di Giuntoli che sta seguendo Augustin Almendra, 19 anni, tesserato col Boca Juniors. È un centrocampista centrale, dotato di un’ottima qualità tecnica, che piace parecchio a Ancelotti.

Il Napoli vorrebbe chiudere per evitare Il mancino che intorno al ragazzo si apra una vera asta.

Il club argentino, scrive la Gazzetta,  chiede il pagamento per intero della clausola, che è di 20 milioni di euro, mentre Giuntoli non vorrebbe spendere più di 10 milioni ai quali aggiungere qualche bonus.

Su Almendra, comunque, c’è anche il Monaco e il Marsiglia. Ma il club di De Laurentiis  potrebbe essere favorito dalla volontà del giocatore che giocherebbe volentieri nello stadio e nella città che è stata di Diego Maradona, il suo idolo.



IL PRESIDENTE DEL BOCA, SPINGE ALMENDRA AL NAPOLI

Sul possibile passaggio di Almendra al Napoli ha parlato il presidente del Boca, Daniel angelici: “Abbiamo molti club interessati ad Almendra, quella del Napoli è la proposta più solida che abbiamo, stiamo analizzando le proposte ma è probabile che lascerà il club”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.