Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha presentato il Napoli di Spalletti ai canali ufficiali del Legia Varsavia.
BERESZYNSKI SU NAPOLI – LEGIA VARSAVIA
Dopo il perentorio 8 su 8 alla voce vittorie in campionato, il Napoli cerca il riscatto europeo. Allo Stadio ‘Maradona’ arriva il Legia Varsavia per la sfida che vale il secondo turno della fase a gironi di Europa League. Spallletti potrebbe attuare qualche rotazione all’interno dell’undici titolare con probabili turno di riposo (almeno dal primo minuto) per bomber Osimhen e una chance concessa a un Dries “Ciro” Mertens che pare proprio ritrovato dopo il lungo infortunio. Occasione da non fallire per la squadra guidata dal tecnico toscano.
Per presentare la partita con il Napoli di Europa League, il Legia Varsavia ha dato parola a Bartosz Bereszynski, terzino destro della Sampdoria. Ecco Le sue dichiarazioni al canale ufficiale del club.
«Il Napoli quest’anno è estremamente efficace, ottenendo otto vittorie su otto in campionato. Loro sono tremendi, noi abbiamo perso 4-0 anche se il risultato non rispecchia quando si vide in campo. Da quando io sono in Italia il Napoli ha sempre prediletto un calcio basato sul possesso palla, dispone di tanti leader e crea tante situazioni pericolose. Sulle fasce in difesa però non sono molto forti, se si crea sulle corsie il Napoli può essere sorpreso».
Le parole di Bereszynski, sul Napoli ai canali ufficiali del Legia Varsavia non sono del tutto esatte, se gli azzurri hanno gli uomini contati sulle fasce, lo stesso non si può sire per il reparto difensivo. il Napoli infatti è la miglio difesa della serie a con 19 gol fatti e solo 3 subiti.