Calciomercato Napoli

Bargiggia: “Koulibaly non va a Dimaro” Cerchione: “De Laurentiis non pensa al vil danaro…”

Kalidou Koulibaly non va nel ritiro di Dimaro col Napoli, aspetta a Milano di chiudere la trattativa col Chelsea. Gli aggiornamenti di calciomercato sulla trattativa per Koulibaly in Premier League vengono dati da Paolo Bargiggia che su twitter scrive: “Momentaneo cambio di programma per Koulibaly; al momento è ancora in un appartamento del centro di Milano e non sale a Dimaro: preferisce aspettare che il suo agente faccia quadrare l’intesa tra Chelsea e Napoli“.

Poi il giornalista aggiunge: “Se non arriva in serata la chiusura tra Chelsea ed il Napoli, Koulibaly ha intenzione di lasciare Milano e scendere a Napoli per aspettare gli sviluppi della trattativa. Ma non avrebbe, al momento, in programma di salire a Dimaro“.
Intanto dall’Inghilterra fanno sapere che Tuchel vuole Koulibaly e vuole chiudere in fretta la trattativa, mentre Gazzetta conferma pienamente la trattativa con Koulibaly che andrebbe a guadagnare oltre 9 milioni di euro al Chelsea.
Intanto Luca Cerchione su twitter scrive: “E adesso sappiamo pure cosa Giuntoli aveva comunicato a Spalletti, che si era lasciato andare ai plateali gesti di sconforto e disappunto che vi ho raccontato domenica“. Il riferimento del giornalista di 1 Station Radio è al malumore, rappresentato con ampi gesti, di Spalletti dopo un colloquio con il direttore sportivo.

Luca Cerchione su Facebook ha poi lanciato una frecciatina a De Laurentiis: “Le tessere del puzzle, purtroppo, sono andate tutte al loro posto: Giuntoli stava cominciando al mister la decisione del ragazzo. Ovvio che fino a quando non ci saranno le firme, continueremo a sperare. Ma al 99.9%, il nostro capitano giocherà nel Chelsea, nella prossima stagione. Trentatré milioni di sterline per Aurelio De Laurentiis che, ricordiamolo, non pensa al vil danaro. Ennesimo pugno nello stomaco dei supporters partenopei“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.