Le IntervisteTutto Napoli

Bagni: “Napoli battuta una Fiorentina fantastica. Ecco le armi azzurre”

L'ex giocatore del Napoli parla ai microfoni di Radio Marte

Il Napoli vince con la Fiorentina e tiene saldo il primo posto in classifica in Serie A con sette vittorie consecutive in campionato. Gli azzurri hanno saputo reagire al gol incassato ed hanno ribaltato il risultato a Firenze vincendo per 2-1, mettendo in pratica anche un grande schema su punizione ideato da Spalletti. Anche Salvatore Bagni esalta la prestazione del Napoli contro un’ottima Fiorentina. Ecco quanto dice l’ex giocatore a Radio Marte:

Napoli solido e coraggioso, saper soffrire è importante, la Fiorentina ha avuto una reazione ma noi abbiamo tante armi tra cui solidità e sofferenza. Se poi si gioca benissimo come fa la Fiorentina il pressing alto per tutta la partita con il Napoli non lo puoi fare perché poi arriva Osimhen in corsa e può conquistare un calcio di rigore. Se lasci l’iniziativa con la palla la tiene fino a domattina però noi siamo letali dalla trequarti in avanti, facciamo male agli avversari.

Sugli scemi da calcio piazzato aggiunge:

Una volta era il contrario, soffrivamo noi la fisicità degli altri, ora nessuno sa quale schema adotterà il Napoli, sono nei minimi dettagli. Bisogna sorprendere le squadre avversarie ed è stato meraviglioso. I giocatori sapevano dove andare e difatti Rrahmani – che è cresciuto in modo esponenziale – ha fatto un bellissimo gol.

Chiusura sugli episodi di razzismo al Franchi di Firenze. In giornata è arrivata anche la nota ufficiale della Fiorentina, oltre alle parole di Koulibaly.

In questo momento si va avanti con i social ma quando non c’erano o non lo sapeva nessuno o si aveva il coraggio di dirlo. Adesso sui social si nascondono, evidentemente sono frustrati da tutta la vita. Non è possibile, si sfogano nella cattiveria contro gli altri. Vai di fronte a casa di Koulibaly e digliele in faccia quella cose. Ma questa gente non ci andrà mai.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.