Calcio Napoli

Moviola Fiorentina-Napoli: proteste sul rigore di Insigne. Arriva il verdetto

Viola infuriati per la rete del pareggio di Lozano

Fiorentina-Napoli proteste sul rigore di Insigne. Dragowski lamentava un fallo ai suoi danni  da parte del  capitano  del Napoli.

LA MOVIOLA DI FIORENTINA-NAPOLI

Napoli fa festa e sogna a tutto spiano. Alla nuova pausa nazionali, Spalletti chiude con l’en plein: sette vittorie su sette, 21 punti e vetta incontrastata nella classifica di Serie A. AL “Franchi” Fiorentina battuta in rimonta 2-1: all’iniziale rete di Martinez Quarta, rispondono Lozano (in tap in dopo che Dragowski aveva respinto un rigore a Insigne) e Rrahmani, di testa su schema da punizione battuta a sorpresa da Zielinski. In difesa, un monumentali Koulibaly neutralizza Vlahovic e così, la Fiorentina, deve accontentarsi di restare a quota 12.

Proteste della Fiorentina in occasione del calcio di rigore di Insigne: Dragowski lamentava un fallo ai suoi danni del capitano azzurro. Ecco il verdetto della Gazzetta dello Sport

36′ – Lancio di Fabian per Osimhen che scappa a Martinez Quarta e viene atterrato in area: Sozza concede il rigore al Napoli ed ammonisce il difensore argentino, nonostante le proteste dei partenopei che chiedevano una sanzione più pesante.

38′ – Dragowski intercetta il rigore di Insigne che lo anticipa di testa sulla respinta, prima del tocco vincente di Lozano: il goal è regolare, in quanto il portiere polacco non era in pieno possesso del pallone.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.