RAI SPORT: Danilo sceglie il Napoli: affare fatto per giugno! Agenti al lavoro per anticipare

Colpo del Napoli per giugno: preso Danilo a parametro zero dalla Juventus. L’entourage lavora per anticipare il trasferimento a gennaio

Danilo sceglie il Napoli: affare fatto per giugno

Accordo raggiunto tra il difensore brasiliano e il club azzurro. L’entourage lavora per anticipare l’arrivo dalla Juventus già a gennaio. Battute le concorrenze di Milan e club arabi.


Il Napoli piazza il colpo in difesa per la prossima stagione. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Ciro Venerato per RaiSport, il club partenopeo ha trovato l’accordo definitivo con Danilo per il trasferimento a parametro zero dal 1° luglio 2024.

Il centrale brasiliano della Juventus, attualmente ai margini del progetto bianconero tanto da non essere stato convocato per la Supercoppa Italiana, ha scelto il progetto azzurro respingendo le ricche offerte provenienti dall’Arabia Saudita e il corteggiamento del Milan.

L’esperto di mercato di RaiSport rivela un retroscena importante: gli agenti del calciatore starebbero lavorando per anticipare il trasferimento già nella finestra di gennaio. Il Napoli, però, non intende versare alcun indennizzo alla Juventus per un calciatore che ha già ingaggiato a zero per la prossima stagione.

La palla passa ora all’entourage del difensore verdeoro che dovrà trovare una soluzione con il club bianconero per liberare anticipatamente il proprio assistito e permettergli di iniziare subito la sua nuova avventura in maglia azzurra.

Danilo sceglie il Napoli: affare fatto per giugno