Varie-Calcio

Anche Mourinho piange: “Se arbitro Maresca perfetto per l’Udinese”

José Mourinho si lamenta dell’arbitro Marasca in Udinese-Roma partita persa dai giallorossi per 4-0, dubbio il contatto Bacao-Celik. Il tecnico giallorosso al termine del match commenta la pesantissima sconfitta della Roma che con una vittoria potevano andare in testa alla classifica di Serie A dopo cinque giornate: “L’Udinese sa giocare queste partite, è gente molto esperta e di gran fisico. Sa ripartire benissimo in contropiede, se perdi i duelli fisica con loro poi è veramente difficile. Erano entrati bene in campo con Dybala che è stato il migliore di tutti, ma non riuscivamo mai a giocare velocemente in ripartenza “.

Poi Mourinho si lamenta dell’arbitro Maresca e dice: “Ora devo andare via, i miei giocatori hanno bisogno di me. Gli ho detto che è meglio perdere 4-0 una volta che perdere quattro volte per 1-0. Però questa sera abbiamo scoperto che l’arbitro Maresca con noi non ha feeling, mentre ha un profilo perfetto per l’Udinese. In ogni caso la colpa è mia“. Il riferimento di Mourinho è il rigore non concesso alla Roma per fallo di Becao su Celik che ha fatto scattare l’ira dell’allenatore giallorosso ma anche di tutti i tifosi della Roma. L’arbitro però non ha concesso il rigore e non è andato al Var a rivedere il contatto, dato che anche in questo caso l’intensità del fallo viene lasciata all’interpretazione del direttore di gara.

È la settimana delle lamentele dalle parti di Roma, dato che ieri dopo Lazio-Napoli, anche Maurizio Sarri si è lamentato dell’arbitro Sozza, chiedendo l’intervento di società e Rochi per quanto sta subendo la sua squadra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.