Calcio Napoli

Sottil: “Spalletti tecnico geniale, mio riferimento”

Andrea Sottil parla l termine del match Roma-Udinese vinto dai friulani per 4-0. L’allenatore ammette: “Spalletti è un mio riferimento“. L’allenatore dell’Udinese a Dazn dice: “I ragazzi sono stati straordinari, hanno fatto una grande partita con la Roma. Noi siamo in un buon momento anche fisico e stiamo cercando di costruire una nostra identità di gioco e di mentalità. La squadra h una grande forza e fa delle transizioni davvero incredibili. Abbiamo concesso molto poco alla Roma ed anche questo è importante“.

Anche Mourinho piange: “Se arbitro Maresca perfetto per l’Udinese”

 

Sottil poi aggiunge: “A quale allenatore mi ispiro? Ho avuto molti tecnici che mi hanno lasciato tantissimo nella mi carriera. Devo dire che però il mio modello è Luciano Spalletti, un allenatore geniale. Dico che è geniale perché trasmette alla squadra questo coraggio di andarsi a giocare sempre le partite, poi io sono me stesso e cerco sempre di migliorarmi e dare un’identità ben precisa alla squadra“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.