Alvino: “Rigore negato al Napoli nascosto, come il fallo di Pjanic. Il Var…”

Alvino: "Rigore negato al Napoli nascosto, come il fallo di Pjanic. Il Var..."

Carlo Alvino interviene sul rigore negato al Napoli nascosto dai media. il giornalista napoletano attacca il VAR e fa un paragone con il fallo di Pjanic.

RIGORE NEGATO AL NAPOLI

Carlo Alvino nel corso di Kiss Kiss Napoli invertine sul rigore negato Napoli non ravvisato da Massa. Ecco quanto dichiarato

“Fanno discutere sui social le immagini, non trasmesse dai media nel post-partita, di un fallo di mano evidente di Tonelli in area di rigore su tiro di Ounas dal limite nel momento di maggiore spinta sul Napoli, sul 2-0 ad inizio ripresa”



FALLO DI PAJNIC

“Il Napoli ha meritato di perdere, era svagato, la Samp più pimpante. Ma quel rigore sul 2-0 per fallo di mano di Tonelli non si può non dare. Poi l’avrebbero sbagliato pure, ma ne faccio un discorso di legalità. Caro amico arbitro Massa e VAR, qui c’è un errore palese che influisce sul risultato. Poteva poi finire anche 8-1 ma devi darlo, così come andava buttato fuori Pjanic.

Questo regolamento non ha postille in base alla maglia che si indossa! Non capisco perché nessuno protesta. Contestiamo l’accerchiamento all’arbitro, non fa parte di noi, ma una protesta forte e civile di chi ha la fascia è necessaria! Invece nessuno s’è avvicinato!”.

Altre storie
Selvaggia Lucarelli offende Napoli
Selvaggia Lucarelli offende Napoli. Arriva una risposta da applausi