Carlo Alvino rivela che il Napoli ha trovato il sostituto di Milik. L’attaccante polacco, in scadenza di contratto nel 2021, può finire a breve sul mercato.
[wp_ad_camp_1]
Carlo Alvino, giornalista, nel suo intervento a Kiss Kiss Napoli, ha parlato della possibile cessione dell’attaccante del Napoli, Arek Milik e dell’eventuale sostituto:
“Il futuro di Arek Milik ha preso la sua piega, il calciatore polacco non rinnoverà il suo contratto con il club partenopeo e a fine stagione andrà via. Dovranno comunque arrivare delle offerte che soddisfino il Napoli in sede di contrattazione. La strada, comunque, è tracciata. Il giocatore nel prossimo mercato estivo dirà addio alla maglia azzurra a titolo definitivo”.
Alvino su Milik ha poi aggiunto: “Quello che posso dire, il Napoli ha già individuato un suo possibile sostituto: è Azmoun dello Zenit di San Pietroburgo, il calciatore è in cima alla lista di gradimento della società azzurra per sostituire il polacco nel Napoli. Tra l’altro, posso dire con certezza, che il Napoli ha le idee chiare e il giocatore ha dato il suo totale gradimento all’arrivo in azzurro”. Ha concluso il giornalista che ha messo in evidenza la situazione mercato del club in vista della prossima stagione agonistica“.
[wp_ad_camp_3]
Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo, intervenuto alla tv di stato iraniana, ha parla del possibile trasferimento al Napoli: “Ho un contratto con lo Zenit, sono concentrato sulla squadra sperando che vada tutto per il meglio. Sono in Russia da 8 anni, ho una buona esperienza. Vorrei provare una nuova sfida, spero inizi al più presto. Napoli? Non posso dire nulla nello specifico, dovrebbero parlare i due club”.