Tutto Napoli

CORRIERE- Napoli, asta per Milik. In attacco possono partire in 6. Ecco la situazione

Milik sul mercato: interessa ad Atletico Madrid e Arsenal. Il Napoli non farà sconti a nessuno. 6 giocatori in bilico.

[wp_ad_camp_1]

NAPOLI. Arek Milk potrebbe lasciare gli azzurri a fine stagione. La trattativa di rinnovo con l’attaccante polacco  è in una fase di stallo e per Milik si profila un futuro lontano da Napoli.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: ”

“Gli estimatori per Milik, come anche il club azzurro sa perfettamente, non mancano: l’Atletico di Simeone, che sull’attaccante polacco esercita inevitabilmente un fascino notevole; e ancora l’Arsenal e il Tottenham, a sua volta

alle prese con il nodo Harry Kane; e poi, in Italia, la Juve di Sarri.  Il Napoli valuta Milik 50 milioni di euro. Cinquanta, di base: i corteggiatori sono avvisati”.

[wp_ad_camp_3]

NON SOLO MILIK, IN SEI POSSONO LASCIARE NAPOLI

Milik non è il solo in procinto di lasciare Napoli. Gli attaccanti certi di restare in maglia azzurra sono soltanto tre:

Dries Mertens  ha appena rinnovato, Lorenzo Insigne  è il capitano inamovibile e Matteo Politano, acquistato appena cinque mesi fa dall’Inter. Il nuovo arrivo Andrea Petagna, che da quanto s’è intuito è stato acquistato per restare. Gli altri sono in bilico. A cominciare da Hirving Lozano, investimento da oltre 40 milioni appena un anno fa e completamente dimenticato da Gattuso. Il messicano è seguito a ruota da José Maria Callejon, via per fine contratto, e dall’altro spagnolo Fernando Llorente, che in azzurro (e con Rino) ha trovato pochissimi minuti. Infine, Amin Younes e Adam Ounas: il primo non vede il campo, il secondo non è stato riscattato dal Nizza ma difficilmente tornerà per restare. Cristiano Giuntoli, dunque, avrà un bel lavoro da fare: piazzare sei attaccanti e, magari, regalarsi così un bel gruzzoletto per un mercato da protagonista“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.