Khvicha Kvaratskhelia ai microfoni del sito ufficiale della UEFA commenta la vittoria del Napoli sull’Ajax.
Il Napoli vince ad Amsterdam, nello stadio del genio del calcio totale Cruijff, facendo sei gol con calciatori appartenenti a tutti e tre i reparti. Tutti hanno dato prova di stoicismo e bellezza. Uno per tutti: Kvaratskhelia. Che dopo aver ricevuto una notevole quantità di mazzate ha comunque trovato il modo e la forza di fare un assist e un gol. Spalletti ssi preoccupa per le condizioni di Kvaratskhelia uscito claudicante dopo il gol segnato.
Il georgiano ha subito un duro colpo alla caviglia poco prima di segnare. Dopo il gol Spalletti ha preferito toglierlo.
Ajax, i calciatori si rifiutano di scambiare le maglie con il Napoli – VIDEO
Ajax-Napoli parla Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia ai microfoni del sito ufficiale della UEFA commenta la vittoria del suo Napoli:
Penso che i sogni diventino realtà perché sto giocando in Champions League e ho segnato oggi. Sono così felice, ma era anche importante che la squadra vincesse”.
Di Lorenzo è stato il migliore in campo. “È un grande uomo, un grande capitano e un grande calciatore. Si merita il premio perché è molto importante per il Napoli”.
Che idea si è fatto dell’Ajax? “Non hanno giocato bene, ma sono una buona squadra e hanno ottimi giocatori. Hanno bisogno di andare avanti. Auguro loro buona fortuna.
Kvaratskhelia con questa dichiarazione finale ha dimostrato di essere un vero signore oltre che un fuoriclasse in campo.