Calcio Napoli

Ajax-Napoli, Spalletti si commuove parlando di Maradona: “Sarebbe orgoglioso di noi…”

Ajax-Napoli, Spalletti si commuove parlando di Maradona durante la conferenza stampa: “Diego sarebbe orgoglioso di noi”.

La sfida tra Ajax e Napoli ha permesso di rievocare Diego, nella notte che ha idealmente unito due dei più forti calciatori di ogni tempo, Maradona e Johan Cruijff, ai quali sono intitolati gli stadi dei Lancieri e dei partenopei.

Il duo di leggende è stato evocato dallo stesso club olandese attraverso un commovente tweet prima della partita: “Un leggendario matchday” il titolo della suggestiva presentazione della partita dell’Ajax con una foto che ritraeva i due miti seduti tra le nuvole davanti alla tv per vedere la partita.

Dopo lo show di Kvaratskhelia e compagni, vittoriosi per 6-1, in conferenza stampa, è stato poi Luciano Spalletti a dedicare a Maradona la notte magica vissuta dalla squadra:

I ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo fatto tante giocate belle da vedere sul piano tecnico. Anche Maradona sarebbe stato orgoglioso di noi questa sera” le parole dell’allenatore toscano, che non ha nascosto l’emozione in sala stampa.