Editoriali calcio Napoli

A.A.A. Cercasi urgentemente un nuovo sceneggiatore per le interviste di TuttoSport

Benvenuti a Juveland, dove tutti sono felici, dove solo qui si conosce il sapore della vittoria e i veri valori della famiglia.


Di Mariana Di Maio

Che posto straordinario che è Juveland, lì non ci si annoia mai è un posto letteralmente fantastico, Disneyland al confronto è un parco degli orrori. Dove i giocatori quando vanno via, lo fanno con le lacrime agli occhi e nel massimo silenzio mediatico, dove non si parla di rapporti incrinati, ma di ragionevoli e pacifiche scelte tra calciatori, allenatore e società. Un posto unico, un eden per chiunque. Tranne per lo sceneggiatore di Tuttosport, ormai in una forte crisi d’autore.

Dai giocatori della rosa a quelli appena arrivati le parole sono sempre le stesse: ”Qui c’è un’altra aria”, ”E’ un top club” e quella più gettonata, la hit che non muore mai: ”Alla Juve per vincere” perchè si sa uno va nelle altre squadre per lo sfizio di perdere. 25 componenti su 25 rispondono e dichiarano la stessa cosa, intervista dopo intervista.

In pratica l’autore di queste interviste è andato in loop, da tempo ha chiesto alla famiglia Agnelli un periodo di pausa, ma gli ultimi casi, rapimenti e ndragheta, hanno portato la VIP family a ignorare la richiesta. DEVI CONTINAURE, questo è il diktat societario, la famiglia non si abbandona mai.

Così cambiano gli ospiti, ma le domande, come le risposte sono sempre le stesse. Tanto è vero, che non sappiamo, distinguere, l’edizione odierna di Tuttosport, da quella del giorno prima.

Quindi ci dispiace non riportare le parole, del fratello di Higuain o del padre, ma credeteci non c’è differenza. Perchè non è la notizia a fare la differenza, ma chi sceglie di non leggerla o pubblicarla.

Liberate lo sceneggiatore!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.