Calciomercato Napoli

Samardzic, Simeone, Kim e Osimhen: accadrà qualcosa molto presto

A lavorare c'è Maurizio Micheli

Il calciomercato del Napoli va avanti con Maurizio Micheli, bisogna definire le operazioni come il riscatto di Simeone o eventuali cessioni di Kim e Osimhen.

Si va avanti anche se con prudenza e senza fretta. Il campionato di Serie A è terminato da poco ed il Napoli con lo scudetto cucito sul petto può permettersi di ragionare con calma. Anche perché lo staff azzurro nel corso dei mesi non è stato fermo, ma ha continuato a ungere ingranaggi, funzionali a futuri acquisti.

Calciomercato Napoli: tutte le novità

Al momento la situazione è in fase di lento progresso, con Maurizio Micheli a guidare le operazioni ed a svolgere il lavoro di direttore sportivo, nel frattempo che si chiarisca definitivamente la questione legata a Cristiano Giuntoli.

Il calciomercato del Napoli prevede la scadenza del riscatto di Simeone da confermare entro il 15 e 16 giugno. Poi ci sono le operazioni Scalvini e Samardzic in entrata da tenere d’occhio.

Esiste un elenco di giocatori, di obiettivi, di personaggi che piacciono o quantomeno attraggono. Il Napoli è una squadra forte, molto forte secondo le indicazioni e la valutazione di Spalletti, ma qualcosa accadrà presto – sul fronte Kim – qualche altra cosa potrebbe accadere – sul fronte Osimhen – e dunque bisogna attrezzarsi. Micheli, il ds in pectore, l’uomo della società che ha dimestichezza e conoscenze, tempi e ritmi, dialoga e viaggia. Fa la spola tra Roma e Napoli quando serve. Chiama e risponde.

Ma in questa fase la storia del mercato è ferma alle bozze: Scalvini e Koopmeiners con l’Atalanta, un difensore e un centrocampista; Doekhi con l’Union Berlino e Samardzic con l’Udinese, un’altra coppia di ruoli; e poi i ragazzi del Bari impegnati nello spareggio-promozione con il Cagliari, il portiere Caprile e il centrocampista Benedetti (via Samp). Sono idee, dicevamo la bozza di una storia che nascerà presto. E ancora: con il Lilla s’è parlato dell’esterno Zhegrova, collega di Rrahmani in Nazionale kosovara. A presto, per tutti: appuntamento ad allenatore scelto” scrive Corriere dello Sport.

Dalla Francia: Sergio Ramos al Napoli, operazione in segreto di De Laurentiis

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.