Calcio Napoli

Ziliani: “Paratici aggredisce Chiffi, stesse cose di Calciopoli. Vi dico una cosa sul Napoli”

Ziliani commenta l’aggressione di Paratici a Chiffi: "Gli arbitri porteranno la Juventus in Champions pena linciaggio"

Paolo Ziliani, giornalista del Fatto quotidiano ha commentato l’aggressione di Paratici all’arbitro Chiffi. Il giornalista su Twitter richiama calciopoli e si scaglia contro gli arbitri e il sistema calcio in Italia.

“È importante che il dg Pierpaolo Marino abbia detto che non è cambiato niente, succedono le stesse cose di Calciopoli. La Juventus ha aggredito e intimidito Chiffi perché stava perdendo e l’arbitro s’è inventato una punizione che non c’era.Sempre il solito schifo, la Serie A col verme. Alzi la mano chi non considera Pierpaolo Marino, dirigente storico, una persona seria. Ebbene, Marino parla di ‘assalto all’arbitro’, con l’intento riuscito di condizionarlo, da parte della Juventus a fine del primo tempo; e di calcio di un’altra epoca, che purtroppo è anche questa“.

Ziliani ha poi aggiunto: “ La Serie A col verme è quel campionato in cui un arbitro minacciato da #Paratici regala una punizione, la Juve vince e va in Champions; e un arbitro nemico storico del Napoli, quindi VAR fisso al Napoli, tace per un gol valido annullato (e il Napoli magari perde la Champions).

È davvero penoso constatare come il nostro calcio sia ancora nelle mani di chi lo ha sporcato indelebilmente per decenni; ma è un sollievo constatare che gli sportivi che vorrebbero ribellarsi sono la maggioranza. Dopo aver capito che gli arbitri porteranno la Juventus in Champions pena linciaggio (vedi aggressione a Chiffi a fine primo tempo), tolti Inter e Juve restano due posti. Uno per me andrà all’Atalanta, la più forte; per l’ultimo prevedo nell’ordine Napoli, Lazio e Milan“.

Le ultime da Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.