Paolo Ziliani esalta la vittoria del Napoli contro lo Spezia e denuncia i cori discriminatori di cui sono vittima i tifosi azzurri.
Il giornalista de Il Fatto quotidiano, Paolo Ziliani, commenta la grande stagione del Napoli e la situazione della Juventus su Twitter. Il giornalista esalta il possibile primo scudetto del Napoli nell’era del Calcio Pulito e chiede sanzioni esemplari contro i cori discriminatori nel mondo del calcio italiano.
Paolo Ziliani, attraverso il suo account Twitter, esalta la grande stagione del Napoli e commenta la situazione della Juventus. “Con la Juventus che verrà probabilmente retrocessa, il Napoli si è già aggiudicato il primo scudetto nell’era del Calcio Pulito, anno 1 d.A.A. Speriamo che questa nuova era sia lunga e piena di colori“, ha twittato il noto giornalista.
Inoltre, Ziliani si concentra sulla storia dei cori discriminatori contro Napoli e napoletani ascoltati a La Spezia. “Questa situazione dura da troppo tempo e la FIGC, la Lega Serie A, il Coni e oggi il Ministro dello Sport non fanno nulla. Se fossimo un paese serio, avremmo bisogno di sanzioni esemplari e di un intervento univoco per mettere fine a questo spiacevole episodio nella storia del calcio italiano“, ha commentato Ziliani su Twitter.
Tifosi Spezia cori contro Maradona: risposta dei napoletani da applausi