Varie-Calcio

Zamparini operato d’urgenza: ecco le sue condizioni

L'ex presidente del Palermo ha 80 anni

Maurizio Zamparini è stato operato d’urgenza per un attacco di peritonite, l’ex presidente del Palermo è in Ospedale ad Udine. Secondo le notizie fornite da Stadionews Zamparini versa in condizioni molto gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Al momento sono state escluse complicazioni legate al Covid. Stando alle informazioni che vengono riportate dal portale, è probabile che a causare l’attacco di peritonite di Zamparini sia da mettere in relazione alla morte del figlio Armando, morto tragicamente a 23 anni ad ottobre del 2021. A quanto pare anche l’assunzione dei farmaci abbia contribuito a provocare il problema dell’ex presidente del Palermo, che ha richiesto l’intervento chirurgico.

Zamparini è ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Udine. Secondo le ultime notizie, se le sue condizioni dovessero migliorare potrà anche uscire dall’ospedale, ma al momento è ancora presto per poter dare dei tempi certi sull’uscita di Zamparini dal nosocomio friulano.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.