Calciomercato NapoliTutto Napoli

CDS: Vrsaljko accetta il Napoli ma irrompono due top club , L’Atletico rilancia. I dettagli

Vrsaljko accetta il Napoli, ma l’Atletico Madrid  ha però rilanciato dopo l’intervento di due top club, si è passati dai 20 milioni originari ai 25 attuali.

VRSALJKO ACCETTA IL NAPOLI

Sime Vrsaljko , scrive il Corriere dello sport,  ha spiegato, elegantemente, all’Atletico Madrid cosa e perché lo spinga a tornare in Italia, il Napoli non è soltanto sole, pizza e luoghi comuni, nel calcio s’è ritagliato un ruolo (pure internazionale) e la stima (autentica) rappresenta il valore aggiunto per accomodarsi ad un tavolo e dialogare.

NON BASTA SIMEONE

Simeone e Vrsaljko hanno avuto modo di chiacchierare, serenamente, e il fluidificante croato, ha raccontato le proprie sensazioni: «Voglio l’Italia». E quindi il Napoli, quanto basta per scuotere Cristiano Giuntoli, ridargli energia, spingerlo ad insistere, a telefonare ad Andrea Berta, il plenipotenziario dell’Atletico Madrid, ad intavolare – anche attraverso terzi – una trattativa, ad intravedere una luce in fondo a questo tunnel che rimane lunghissimo, perché al mercato succede sempre così.

IRRUZIONE DI DUE TOP CLUB

L’irruzione recente del Monaco e del Liverpool ha provveduto a far lievitare il prezzo. Si è passati dai venti milioni originari ai venticinque attuali, senza possibilità di riparare in prestiti onerosi o in formule che prevedano dilazioni eccessive. Tutto cash, ovviamente.

RAPPORTI STRETTI.

Il Napoli sente di avere molte più chanche, avendo contatti frequenti con il management del calciatore e rapporti cordialissimi con l’Atletico Madrid.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.