Lorenzo Insigne prova il recupero per Torino. Oggi prime prove per la trasferta di sabato. Il calcio Napoli pubblica un Tweet, il Casm vieta la trasferta.
Insigne prova il recupero
Lorenzo Insigne, scrive Donato Martucci sul Corriere del mezzogiorno, ancora alle prese con la pubalgia, ha svolto lavoro differenziato. Alcuni scatti pubblicati sul profilo twitter del Napoli ritraggono il Magnifico sorridente e concentrato. C’è ottimismo per il suo impiego, ma le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno viste le problematiche del suo infortunio. Il fastidio c’è ancora e infatti Insigne non sta sforzando più di tanto. Non calcia e si limita a esercizi in palestra. Oggi doppia seduta e prime prove per la trasferta di sabato. La formazione non dovrebbe discostarsi molto da quella vista con la Fiorentina.
Il Casm vieta la trasferta di Torino
Ora è ufficiale: trasferta vietata a Torino per i residenti in Campania. Divieto di vendita in qualsiasi settore dello stadio anche se in possesso di fidelity card. Sono esclusi solo i fidelizzati del Torino. Per il settore ospiti, invece, vendita libera senza tessera del tifoso e quindi potranno trovare posto tutti i sostenitori azzurri che non hanno la residenza in Campania. C’è comunque l’incedibilità del titolo di accesso cartaceo. La decisione del Casm era nell’aria visti i non buoni rapporti delle tifoserie. Intanto, il Napoli ha ripreso ieri pomeriggio la preparazione per la sfida di sabato prossimo alle 18 con il Torino.
Campo e palestra: lavoro differenziato per #Insigne 💪
📍 #CastelVolturno
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/BOoSs6rZeG— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 12 dicembre 2017