Calcio NapoliVideo

Video. #seiacasatua. Lo stadio San Paolo è dei napoletani: rispettatelo

#seiacasatua lo stadio San Paolo è patrimonio dei napoletani. Massimiliano Gallo, il Comune e gli attori, comici e sportivi napoletani chiedono il rispetto dell’impianto.



L’attore Massimiliano gallo ha ideato l’iniziativa #seiacasatua per promuovere il rispetto del nuovo stadio San Paolo. Questa mattina l sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha presentato alla stampa il video per promuover l’iniziativa: “lo Stadio San Paolo come casa tua “.

STADIO SAN PAOLO #SEIACASATUA

Nel nuovo Stadio San Paolo. Attori, scrittori, volti noti di Napoli hanno voluto partecipare all’iniziativa #seiacasatua, ideata dall’attore Massimiliano Gallo. Uno spot, con il lancio di un hashtag e di pagine Facebook collegate per trasmettere un messaggio ai napoletani tramite un video sport.

Video. #seiacasatua. Lo stadio San Paolo è dei napoletani: rispettatelo

Il video diretto da Francesco Prisco è stato prodotto dalla Santi Bailor Film con il patrocinio del Comune di Napoli.

Lo spot è stato girato nei giorni scorsi al San Paolo.

Alle rispese sono intervenuti numerosi attori, comici, sportivi, tra gli altri: Maurizio De Giovanni, Giacomo Rizzo, Francesco Paolantoni, I Ditelo Voi, Patrizio Rispo, Francesco Montervino, Gino Sorbillo.

Massimiliano Gallo ha spiegato: “A volte non ci si rende conto che il bene pubblico è di tutti e deve essere difeso da tutti Ho visto l’inaugurazione delle Universiadi e quello che è stato realizzato al San Paolo mi è sembrato un miracolo. Ora serve l’aiuto di tutti noi perché questa ristrutturazione non vada perduta con atti di vandalismo“.

ECCO IL VIDEO #SEIACASATUA PER IL SAN PAOLO



Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.