Calciomercato NapoliTutto Napoli

Under-Napoli accordo raggiunto ma Baldini blocca l’affare

Under-Napoli trattativa calda. Secondo le ultime voci accordo raggiunto tra De Laurentiis e l’agente Fali Ramadani. L’affare  è bloccato da Franco Baldini.

Cengiz Under  e il Napoli avrebbero raggiunto l’accordo economico in vista della prossima stagione. La  trattativa che potrebbe portare l’esterno offensivo della Roma, Under, a vestire la maglia del Napoli è entrata nella fase più calda . Il club partenopeo,  complice le partenze più che probabili di esterni come Younes e Callejon,  vuole chiudere diverse operazioni in entrata in quella posizione del campo. Nicolò Schira ha rivelato i retroscena della trattativa. L’esperto di calciomercato del quotidiano “IL GIORNALE” ha pubblicato un post  sugli ultimi sviluppi dell’affare: “Il Napoli per Under,  ha offerto alla Roma 25 milioni più bonus (da pagare in 4 rate). Il suo agente Ramadani ha raggiunto un accordo con De Laurentiis per un contratto di 5 anni a 3,5 milioni netti a stagione. In questo momento l’affare Under-Napoli è bloccato da Franco Baldini che vuole più soldi per il turco”.

Nella giornata di oggi sulla trattativa Under-Napoli, sono arrivate anche le dichiarazioni di Misrad Turkan, stretto collaboratore di Fali Ramadan.  Queste le sue parole a ntvspor.net: “Su Cengiz non c’è solo il Napoli. Non posso fare nomi, ma attualmente su di lui c’è il pressing di un importantissimo club europeo. L’unico obiettivo del ragazzo però, al momento, è quello di concentrarsi ad aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi per queste ultime partite della stagione. Poi penseremo a prendere la strada migliore per lui“.

Il Napoli non pensa solo a Under ma anche a Victor Osimhen. Nei giorni scorsi l’attaccante è stato in città, ha ammirato le bellezze della Campania e ha incontrato De Laurentiis, mettendo le basi per il futuro. Il club partenopeo ha la forte volontà di chiudere l’operazione, dal Lille è arrivata l’apertura a trattare.  La novità riguarda la possibile contropartita tecnica, quell’Adam Ounas che già negli scorsi mesi ha giocato in Ligue 1 con la maglia del Nizza. L’attaccante algerino aiuterebbe ad abbassare il costo dell’affare: il Lille valuta Osimhen 50 milioni.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.