Varie-Calcio

Un ex calciatore del Napoli ha disarmato l’assalitore Assago: “Non sono un eroe”

Massimo Tarantino ex calciatore di Bologna, Inter e Napoli ha disarmato l’assalitore al centro commerciale Carrefour di Assago.

L’uomo, un 46enne incensurato, ha anche ferito altre quattro persone tra cui il giocatore del Monza Pablo Mari. Un gesto assurdo quello accaduto appena dopo le 18 al centro commerciale di Assago. A quanto pare l’uomo ha preso uno dei coltelli in esposizione per poi assalire a caso delle persone. Purtroppo uno dei dipendenti, Luis Fernando Ruggieri del centro commerciale ferito è morto proprio in seguito all’aggressione.

In tanti hanno cercato di fermare l’uomo, ma a disarmare l’uomo è stato Massimo Tarantino ex giocatore di Napoli, Bologna ed Inter che ai microfoni di Fanpage ha detto: “Non ho fatto nulla, non sono un eroe”. Nonostante tutto pare che l’intervento di Tarantino al centro commerciale di Assago è stato decisivo per evitare altri feriti.

Ai microfoni di Fanpage.it, Tarantino ci ha però tenuto a precisare: “Non ho fatto niente, non sono un eroe“. Poi ha raccontato che si è accorto che qualcosa non andava perché l’aggressore urlava fra gli scaffali” e quindi è andato a vedere cosa stesse succedendo. A quel punto ha deciso di intervenire.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.