Napoli, Kim: “Conquisteremo lo scudetto. Voglio sconfiggere la Juve”
Kim Min-jae parla della sua esperienza al Napoli e rivela: “ Sono certo che alla fine del campionato conquisteremo lo scudetto”
Kim Min-jae parla della sua esperienza al Napoli e rivela: “ Sono certo che alla fine del campionato conquisteremo lo scudetto”.
Kim Min-jae da perfetto sconosciuto arrivato dal Fenerbahçe è diventato un elemento insostituibile della difesa di Luciano Spalletti e idolo assoluto dei tifosi del Napoli.
Il difensore coreano ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano la Repubblica. Ecco un’anteprima:
KIM VUOLE LO SCUDETTO AL NAPOLI
“ La chiamata del Napoli? Era la mia grande occasione e l’ho colta al volo, dopo aver fatto una tappa in Turchia. L’offerta che mi è arrivata in estate dal club azzurro era la migliore e non ho esitato un attimo ad accettarla, ma nemmeno io mi aspettavo di vivere una escalation così vertiginosa ed esaltante: siamo primi in Serie A e nel nostro girone di Champions League, in tre mesi la realtà ha superato di gran lunga le mie più fantasiose aspettative”.
Kim ha poi aggiunto: “Il nostro obiettivo è riscrivere la storia del Napoli e i 12 successi di fila ci dicono che siamo sulla strada giusta. So che la città aspetta il titolo da più di trent’anni e sono certo che alla fine del campionato conquisteremo lo scudetto, se saremo in grado di giocare sempre così. In Champions invece bisogna vivere alla giornata, con l’obiettivo minimo di perdere più tardi possibile, se proprio sarà inevitabile alzare bandiera bianca”.
“ Vincere un titolo qui sarebbe davvero fantastico . La squadra che voglio sconfiggere è la Juve. So che i tifosi napoletani non la amano tanto…”. Ha concluso Kim.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”